Siamo arrivati sull'isola e abbiamo avuto la fortuna di incontrare Jasmine e Peter, due persone fantastiche, non posso che dire di aver passato con la mia famiglia dei bellissimi giorni di vacanza, loro hanno una depandace vicino alla villa principale fa parte dello stesso giardino, ma se non li cerchi praticamente non li vedi mai, sono talmente riservati che anche per entrare in casa,"loro", per mettere a posto internet o qualsiasi altra cosa, ti chiedono più volte il permesso via whatsapp!!!
C'era una persona in più con noi, e ci hanno fatto trovare un letto extra, la casa è stupenda pulitissima e organizzatissima, puoi cucinare quello che vuoi perchè non manca niente, addirittura ci siamo trovati anche spezie ,sapone x piatti, per doccia, carta igenica e spugnette nuove per lavare le stoviglie,se hai bisogno lei ti fa la lavatrice per i panni sporchi. Asciugamani e canovacci per la cucina vengono cambiati ogni 3 giorni e ogni 4 giorni viene una ragazza a pulire.
Che posso dire tutto splendido e soprattutto due splendide persone, spero proprio che avrete la fortuna di conoscerli, noi sicuramente li rivedremo perchè abbiamo deciso di cambiare vita e l'anno prossimo andremo a Corn Island a vivere, anche l'isola merita davvero, ci vuole coraggio per un cambiamento così forte, ma una vacanza la consigliamo e in quella casa un motivo in più!!!!
Ah dimenticavo la villa è in una posizione incredibile, in terrazza fai colazone guardando il mare e anche mentre lavi i piatti vedi il mare sull'altra costa, la posizione è sulla punta in alto sulla collina così riesci sempre a vederlo. Facile muoverti, puoi nolleggiare la macchina dal taxista che vive vicino o puoi utilizzare i taxi, che non mancano per le strade o chiamarlo, con 3 dollari vai ovunque, addirittura se li chiami vanno a prenderti la pizza dal Riminese, o cena in altri posti, tutto bellissimo
Grazie Jasmine grazie Peter